L’antica cascina di Crema.
Nato come un tipico cascinale lombardo ai primi del ‘900 e situato tra l’elegante Centro storico di Crema e il Parco del Serio, il Ristorante Bosco è dal 1981 a Crema un cardine della tradizione culinaria, grazie alla gestione della Famiglia Basso Ricci. Rinnovato nel 2016 e tutt’ora in divenire, il nuovo Ristorante Bosco conserva la sua storicità e la tradizione unendole al gusto per la modernità e le nuove esigenze dei suoi clienti.
Spazi eleganti e suggestivi.
Il locale ha mantenuto al suo interno l’archittetura originaria del cascinale e dispone di un ampio salone che ben si adatta a grandi eventi come cerimonie o cene aziendali. La capienza è di circa 180 posti a sedere.
Accanto al salone si trovano delle salette più riservate nelle quali è possibile godere di un pasto più riservato e intimo. I separè sono di diverse dimensioni e possono ospitare da 2 fino a un massimo di 13 persone. L’arredamento è moderno ed elegante ma allo stesso tempo familiare ed accogliente e si adatta alle diverse tipologie di clientela.
A fare da cornice è il rigoglioso giardino che ben si presta come location per servizi fotografici e cerimonie.